lana
E' la fibra che ha segnato la storia del marchio, con essa sono state sviluppate molte strutture di raffinata sobrietà, arricchite da nuovi colori; lane pettinate danno origine a   superfici secche al tatto, luminose alla vista e a morbidi Chevron o gessati di gusto maschile.
Bouclé con riccioli di lana creano strutture voluminose e materiche.
   
 
cotone
Disegni a doppia faccia e righe che risvegliano la forza del colore per cuscini creativi dal forte impatto decorativo.

  Assoluta novità, sono i matelassé a rilievo materico che raffigurano trecce, rombi, e quadri come fossero imbottiti ma svuotati di peso.    
 
multifilato
Strutture multi-filato in ordito e trama; grande effetto visivo creato dalle differenti componenti e dalla lavorazione di fili, lucidi e opachi.   Nuovi filati moulinè di nostra creazione che arricchiscono gli intrecci con visibili movimenti a contrasto.    
 
lino
Inedita ed esclusiva la struttura di filato frisé in lino e morbida viscosa che interpreta la collezione con grande vitalità e luminosità.   Colori decisi e contrastanti incrociano i disegni Pied de Poule, Principe di galles e piccoli punti, con cromatismi dal carattere che fa la differenza.    
 
ciniglia
Il classico filato in ciniglia è interpretato in chiave moderna per ottenere inediti aspetti di superficie   ad effetto Astrakan.
Disegni rubati alla sartoria per i morbidissimi intrecci di trame e ordito.
   
 
/